Citazione:
Originalmente inviato da rebrule quindi siamo ancora nell'ipotetico.
Che up servono ai traxxas che questo monta già di serie?
e rispetto a che modello della traxxas ?
allo stampede, al rustler, all'e-maxx o al e-revo ?
Pensa invece che a me sto modello non dice nulla di particolare. |
l'E-MAXX il 3908 ha un radiocomando che fa' pena anche se e' essenziale; e' tutto di plastica, p.es. il supporto ammortizzatori e gli omocinetici; i servo sono solo da 9Kg, io non uso servo da 9 Kg nemmeno sul touring 1:10... OK sono 2 ma sinceramente 2 "piccoli" non fanno 1 grande. L'E-MAXX e' un modello che c'e' una vita ed in queste nuove versioni sinceramente mi aspettavo parti piu' robuste ed invece gli omocinetici sono sempre i soliti... e quelli seri sono optional...
l'E-REVO il 5608 a me e' sempre piaciuto moltissimo ma per gli allestimenti idem come sopra... Mi fa' impazzire la versione water proof (ovviamente non quella brushless) solo per il fatto che "dobrebbe" andare d'appertutto ed invece leggo nei forum in lingua inglese (quindi, non ho provato) che ha qualche problema in situazioni un pochetto estreme ed un po' piu' bagnate dell'umido. Rewell fa' giocattoli che costano meno e li puoi portare anche nell'acqua.
Il rustler? Bah! E' copiato oramai da tutti ed e' pura plastica... Da Traxxas mi aspetterei qualcosa che si differenzi dagli altri appunto perchè è il pioniere di questo settore.
Devo dire che in molti casi, la plastica anzi la flessibilita' della plastica potrebbe essere un vantaggio come p.es. nei braccetti od in alcune parti delle sospensioni, ma nella trasmissione, in quella no; in quella dovrebbe essere in acciaio e temperato.
L'Hurricane (od il Trooper) cos'ha di piu'? Niente: la trasmissione e' in acciaio; il servo e' della Savox da 18 Kg, ti danno la possibilita' di montare 2 pile da 11,1V cambiando solo il supporto che ti danno in dotazione, non ci sono optional perche' non servono... e la radio e' digitale con display LCD e col failsafe, dualrate e tutte le ca...te delle radio digitali e sopratutto con il 3.o canale ci puoi installalre menate varie come i led o altri ammenicoli...
Ciao-ciao