Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 06, 09:27   #10 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Un'ultima cosa, ho guardato il tuo sito che è ricco di informazioni e materiale che metti a disposizione ma per quanto o visto si parla solamente di frese, tu una taglia-poli con relativa elettronica non l'hai mai realizzata ?Ciao
Be Fiser è un robottaro puro
Quindi non ha interesse personale a tagliarsi ali in casa

Cmq ricordo che l' amico aereomodellista Brunelli ha realizzato una fresa utilizzando la mm2001 modificando ed aggiungendo un modulo da 8A http://www.burelli.org/public/nuovos...8183finale.jpg

Ma resta pur sempre un elettronica unipolare per 8A non sono male conta che la mm2001 1A è derevato da due uscite in parallelo da 500ma
quindi alla fine 1A dichiarato non è neanche tanto reale

Anche io consiglio sempre di partire con la mm2001 per quello che costa al max uno prova a fare questa mod poi una volta fatti le ossa si puo partire a qualcosa di piu robusto come sto provando io.

Se poi uno sa che gia deve realizzare una fresa ed una tagli ali di una certa sostanza il discorso cambia e potrebbe gia pensare di partire in questo modo.

Ma vorrei ricordare che realizzare un elettronica tipo quella che sto facendo io volendo fare le cose per benino ci sono oltre 500€
di compoenti contro 50€ di compo per realizzare la mm2001.
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando