Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 22:07   #188 (permalink)  Top
GI4563
User
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da wwww3 Visualizza messaggio
Le fasi di volo e tutto ciò che non è telemetria lo puoi trovare nel manuale italiano della MX-24.
Hei Luca, vedo con soddisfazione che dopo lunga e penosa malattia hai preso la Hott.
Come si dice in queste occasioni, complimenti per l'ottima scelta.
Almeno non volerai più con il patema d'animo.
Io sono in attesa dei moduli per la MC24 che a questo punto prenderei in considerazione solo se cambiando la eprom (se fosse vero quindi quello che ho letto qua' e la') permettesse di leggere il tutto sul display della MC24 stessa.
Altrimenti continuerò ad accontentarmi della mia semplice telemetria che mi informa solo della tensione batteria rx.
Pensa che la MC18 viaggia ancora con la eprom riscritta in italiano da me medesimo e se fossi un pò più giovane e avessi ancora un pò di coraggio,rifarei lo stesso sulla MC24 o sulla MX20 perchè no visto che le traduzioni mi hanno già detto che fanno pena.

Ma poi perchè dico questo, visto che pochi hanno avuto a suo tempo il coraggio di montare la mia eprom, lo stesso Guido non so se ricordi, mi disse provalo prima tu e poi lo monto io, (sono passati 25 anni senza mai un problema ma lui non lo montò mai).

Tornando alla MX20 mi dispiace solo una cosa e cioè che non sia predisposta per la tracolla a due punti sai che è una mia fissa.
Per il resto sembra essere una delle macchine più moderne in circolazione (come sai ragiono solo da elettronico). Poi per quanto mi riguarda vorrò vedere la qualità e precisione nel tempo dei movimenti stick.

Mi dirai anche se la vecchia la terrai come fermacarte in ufficio ricordando con sospiro tutte le prove e i ragionamenti fatti in pendio da 3 anni a questa parte.

Sperando di non essere stato troppo ot,

Buoni voli e un ciao a tutti
Giulio
GI4563 non è collegato   Rispondi citando