Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 21:19   #7 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
sono talmente diffuse che alla pista ibr di padova vendono anche dei ricambi, e solo di queste due macchine.... Pensa un pò.

Per la losi ho solo difficoltà a trovare i barilotti anteriori in plastica. Pare che l importatore europeo tratti solo quelli in alu della eu.... Ben più costosi.

Come robustezza posso garantire che Losi è straordinaria, l ho prsa usata un anno fa e si contano su due mani i week end che non l ho portata in pista. Le uniche rotture serie sono state due casse differenziali anteriori, in un caso per un frontale con una altra macchina all ibr.... che si é fatta molto più male. Nell altro caso per un frontale in volo contro una gru di acciaio. Altre macchine ne sarebbero uscite semidistrutte, io me la sono cavata con sette euro di cassa diff
Per il resto solo materiale di consumo: carrozze, cuscinetti, alettoni, uniball, omocinetici, membrane e parastelo per ammo, ecc, ecc,