|
Weila quante risposte!Allora negli ultimi voli che sono riuscito a fare i crash sono nettamente diminuiti diciamo che iniziavo a prenderci gusto, secondo mè in generale è vero che più si sale di classe e più la stabilita aumenta ma credo che sia l'unico pro per un principiante 4 canali sono più che sufficienti x un pivellino come mè! X qunto riguarda il discorso della scheda è molto probabile che come dice Puzzarro ho acquistato quella del 100s ma in tutti i siti non specificano se sia x un modello o per l'altro... Il simulatore anche se non mi ispira molto so che è indispensabile ma pensavo di prenderlo più in là ora vorrei riuscire a svolazzare con un piccolo 4 canali giusto per capire se proseguire con questo hobby. Il consiglio che vi chiedo è cosa mi conviene fare economicamente:riparo il mio Rexino spendendo dei bei soldi sperando di trovare la scheda con l'antenna saldata e usufruendo dei ricambi che già ho,prendo un altro t-rex100(esiste senza radio x risparmiare?),prendo il WL toys v911, prendo un altro modello x iniziare? Grazie in anticipo
|