Ciao a tutti,sono un nuovo principiante premetto che ho letto un pò di post x evitare di fare le solite domande tanto fastidiose ai più esperti.Purtroppo prima di conoscere questo forum ho acquistato il mio primo insettino volante un T-REX100X.Ovviamente dopo i primi crash sono arrivate le prime rotture di pale