Ciao a tutti,sono un nuovo principiante premetto che ho letto un pò di post x evitare di fare le solite domande tanto fastidiose ai più esperti.Purtroppo prima di conoscere questo forum ho acquistato il mio primo insettino volante un T-REX100X.Ovviamente dopo i primi crash sono arrivate le prime rotture di pale

,con sorpresa scopro che Modellismo.it da cui ho comprato il microbo non ha ricambi,quindi procedo con il mio primo ordine di ricambi presso Flyservices acquistando pale principali eliche di coda pattino di atterraggio albero primario e altri ricambi che però non erano disponibili realmente(sul sito si).Procedo con la riparazione e ricomincio il volo,scoperto tramite voi le varie regolazioni da fare ricomincia la pratica ma dopo poco mi abbandona la scheda elettronica ovvero il servo che comanda la direzione dx-sx da i numeri il poù delle volte rimane bloccato con il servo verso l'altoe si scalda molto x intenderci nella posizione che assume nel decollo fino a metà del gas con la piccola differenza che da li non si schioda.Ordino e monto la scheda nuova ma dopo un paio di voli un crash pesante ma questa volta non dovuto alle mie scarse abilità ma l'ely era fuori controllo. mi metto alla ricerca delle cause e scopro che avevo perso l'antennina dalla scheda ma le sorprese non finiscono qui,metto a paragone la scheda che montava originale con quella di ricambio sempre originale ma di ricambio e scopro delle piccole differenze tra le quali quella che in quella di serie l'antenna è saldata a un contatto mentre nel ricambio è solo incollata sul lato di quel mini cilindro cromato.Mentre esamino l'ely mi accorgo che in conseguenza al crash ho rotto il telaietto all'altezza di dove si innesta la coda piegato-rotto il trave di coda.A questo punto vi chiedo cosa mi consigliate di fare? Metto una pietra sopra a questo sfortunato modello?Per sistemarlo dovrei prendere un'altra scheda elettronica sui 40Euro un braccio di coda sui 15 un telaietto sui7 e le ennesime pale principali7.Pero a passare ad un'altro mi rimarrebbero le parti sane e i ricambi presi all'inizio inutilizzate... Ho letto anche che c'e a poco prezzo il WL toys v911 che se ho ben capito é il clone economico o sbaglio. Quel poco che ha volato non mi sembrava male il rexino ma quanti problemi... Help me!!!