Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 08:09   #379 (permalink)  Top
simone79
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
Dopo essermi fatto prendere dalla scimmia è partito l'ordine
Preso il rolling chassis quindi ora ragioniamo sull'elettronica, accetto consigli da tutti ;)

Combo: per ora ci trapianto l'EZRun 9T preso dalla TT01, poi ne prendo uno dedicato, stavo pensando anche ad un 5.5T, pro e contro?

Servo: considerando il peso contenuto, pensavo ad un bluebird o hobbyking da 10/11 kg al massimo e velocità <= 0.12

HobbyKing R/C Hobby Store : Mi Digital High Torque Metal Gear Servo JR/Hitec 10kg / 0.10 / 52g
HobbyKing R/C Hobby Store : BMS-616MG+HS Super Strong Servo (Mos-FET) for buggy 10.2kg / .12sec / 46.5g

Qualcuno potrebbe darmi le dimensioni del portalipo così mi regolo pure su quali potrei usare? Mi sono rimaste solo due pacchi di 2S e cominciano a gonfiarsi, quindi un paio di pacchi nuovi male non fanno...

Tx ed Rx ovviamente già ce l'ho.

Voi cosa usate o cosa usereste? Niente combo ultracostose (anche se sicuramente valide) e servi che costano quanto la macchina
io ci metterei su un bel reedy 550sl 4000kv (52€ su ebay) e un ezrun sc8 sensorless 120A (51€ su ebay), poi lo fai andare a 2s e non dimenticare la pista di atterraggio!!!!
mi sembra una combo abbastanza economica e performante.....
simone79 non è collegato   Rispondi citando