Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 02:31   #4 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ho vinto tempo fa una Carisma M40S. Gran bella macchina, con la Tamiya non ci sono paragoni, a parte la splendida carrozzeria ( che poi in termini di aerodinamica non conta niente) è veramene robusta e ti consente un bel po di regolazioni. Dato che prevalentemente uso le macchine in pista, questa per sfizio l'ho modificata da Rally e mi ci diverto come un matto. In un anno che ce l'ho non ho ancora rotto nulla.
Le cose da cambiare secondo me sono la radio( abituato alla Spektrum Pro e da breve alla SanwaM11X, potrai capore il percè) ma per chi inizia è uan tra le rtadio piu' complete che si puo' trovare in un RTR, e poi la batteria con una Lipo, per il resto va benone com'è. La Blast è un gran bel modello ma il problema è la reperibilità dei ricambi, so che per molti la stessa cosa equivale per la Carisma ma nel mio caso non ho di queste preoccupazioni. La cosa che conta, oltre alla robusteza è proprio la reperibilità dei ricambi ed il costo e Tamiya su quest'ultimo fronte perde clamorosamente, specie perchè la dotazione di scatola del kit è veramente misera, manco ti ci mettono i cuscinetti e poi oi prezzi di optional e ricambi sono assurdi, tra i piu' cari che puoi trovare in giro, inoltre sei obbligato ad usare i suoi ingranaggi che hanno un passo 48 ma . . ."tutto Tamiya".
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 20 febbraio 12 alle ore 02:36
MiniG non è collegato   Rispondi citando