Innanzitutto in pista anche il campionato mondiale è CRONOMETRATO.....
Non ho ben capito se cerchi un consiglio per un buggy 1/8 oppure per un mezzo a scoppio qualsiasi ,forse non hai le idee ben chiare .
Quello che molti non capiscono è che anche se non ci farai gare ma la si usa domenicalmente un buggy 1/8 ti durerà in base alla qualità con questo non voglio dire che un'RTR HPI non gira ma che litro dopo litro inizierà ad usurarsi il doppio di un kit serio ...risultato...prima ancora che il motore abbia raggiunto l'anzianità

avrai già speso in ricambi un botto di soldini,ma questo ormai ho capito che è difficile farlo capire a chi non ha mai avuto in mano e sfruttato (parlo di almeno 20 litri)un telaio o race roller!!!
Tornando al tuo acquisto se è il tuo primo automodello e vuoi divertirti senza paturnie
acquista il BAJA che non ha assolutamente nulla a che vedere con un buggy ne nello stile di guida ne nelle prestazioni in pista (2wd!) ed è un buon mezzo per il suo fine ,ma scordati di girare tranquillo in qualsiasi pista ,non tutte oltre all'autorizzazzione sono abbastanza larghe per girare con un 1/5 .
Per quanto riguarda la D8 non avendola mai avuta tra le mani non saprei ,comunque se venduta in kit non credo costerà molto meno di una più conosciuta.
La scelta comunque spetta a te noi ti possiam solo consigliare...