Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 12, 18:14   #16 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio

Ecco cosa mi ricordava!

Però immagina: arrivi al campo stile Miami Vice, abbronzato cotto, completo bianco con sotto camicia Hawaiana rossa a fiori bianchi e occhiale scuro. Poggi sul banco la valigia, la apri e con aria circospetta tiri fuori la radio... vuoi mettere ??

Scherzi a parte, sono perfettamente d'accordo con te... 200€ per una valigia portaradio sono veramente troppi, viceversa l'altra mi sembra presa molto bene per 24€! la mia di Brico la pagai 12 ma non c'è paragone.
Poi hai pensato a come fare l'interno? Potresti anche prendere della gommapiuma spessa e tagliarla a filo a caldo...
Mi raccomando poi quando la fai posta il risultato
l'idea del californiano spacciatore, mi attizza.. però ci vogliono sempre quei 200€
vabbè, diciamo che l'essere cotto al punto giusto e vestito a modo.. qualsiasi valigia tu abbia in mano, rende l'idea..
per il taglio della gomma piuma, riporto un link.. pare a che a filo a caldo sia velenosissimo il fumo che si sprigiona.. meglio tagliare con il cutter..

http://www.baronerosso.it/forum/disc...ommapiuma.html