Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Ciao Style Grazie è un piacere parlare con voi vi seguo da tempo volo con 2 modelli a benzina con motori zenoah e il tuo progetto è originalissimo! Complimenti non avrei mai pensato potessero funzionare a benzina verde questi motori nitro! mi sono subito attrezzato e partito infatti la centralina è arrivata l'altro ieri!oggi messo in moto ho provato a smagrire e ingrassare con il massimo ma il risultato più accettabile è stato quello del video!? forse sara il carburatore da isolare? o qualche altra cosa che dovrò sistemare? |
Prova allora ad aprire un pò anche il minimo. Il TRex 600 ha un ottimo sistema di raffreddamento per cui non penso sia, in quest fase, un problema di vapor-look. Il tuo Os in che condizioni è? Se è nuovo (o quasi) diminuisci il rapporto di compressione mettendo qualche anello sotto la testa. Ricontrolla pure la fase: apri il tappo carter e prova a girare l'albero piano piano finchè la candela fa la scintilla; a quel punto controlla con il goniometro che dal centro del bottone di biella all'asse motore ci sia un angolo di 28-30°.