Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 22:57   #675 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio
Ciao Style Grazie è un piacere parlare con voi vi seguo da tempo volo con 2 modelli a benzina con motori zenoah e il tuo progetto è originalissimo! Complimenti non avrei mai pensato potessero funzionare a benzina verde questi motori nitro! mi sono subito attrezzato e partito infatti la centralina è arrivata l'altro ieri!oggi messo in moto ho provato a smagrire e ingrassare con il massimo ma il risultato più accettabile è stato quello del video!? forse sara il carburatore da isolare? o qualche altra cosa che dovrò sistemare?
Prova allora ad aprire un pò anche il minimo. Il TRex 600 ha un ottimo sistema di raffreddamento per cui non penso sia, in quest fase, un problema di vapor-look. Il tuo Os in che condizioni è? Se è nuovo (o quasi) diminuisci il rapporto di compressione mettendo qualche anello sotto la testa. Ricontrolla pure la fase: apri il tappo carter e prova a girare l'albero piano piano finchè la candela fa la scintilla; a quel punto controlla con il goniometro che dal centro del bottone di biella all'asse motore ci sia un angolo di 28-30°.
style90.me non è collegato   Rispondi citando