|
infatti la mia idea sarebbe di prendere lo strappino con la cordicina rotta, togliere la molla(cosa facilissima) e fare un buco dallo strappino. poi comprare una chiave a bussola da attaccare sull'unidirezionale e mettere lo strappino al suo posto con la chiave a bussola che esce leggermente fuori in modo che sia tutto centrato bene e che non sia un lavoro rattoppato e che non si perda l'unidirezionale. poi fare con una barretta di metallo l'attacco da mettere al trapano della misura sull'attacco della chiave a bussola. in questo modo funzionerebbe come un rotostart senza pero spendere quasi niente. per l'avviamento i giri del trapano ho letto nelle discussione trovate nel web chi con un trapano da 400-500 giri accende un motore fino a 10cc. comunque io ho gia provato con il motore smontato dal telaio ad avviarlo ed il motore gira bene senza che il trapano si affatica. ho provato smontato dal telaio dato che con quello che avevo a disposizione era scomodo avviarlo, ora pero vorrei attrezzarmi come descritto in modo da avviarlo facilmente montato sulla macchina
__________________ Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus
|