Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Ho scoperto che esistono due tipi di modulazioni FHSS, c'è FHSS-1 e FHSS-2!
Presumo che l'FHSS-2 sia la tecnologia sfruttata dalla Turnigy e simili. (Compresi i modelli della Xieda e della WL-Toys visto che bindano con la Turnigy).
Ora suppongo che il mio modulo sia in FHSS-1 e che le micro rx vendute da HK siano della medesima tecnologia. |
Probabile! Anche Futaba ha in casa due link 2.4GHz FHSS incompatibili tra loro (tanto per ribadire l'assoluta incompatibilità tra link 2.4GHz ed a volte anche della medesima casa).
PS. Un link 2.4GHz dopo l'aspetto di basso livello, quindi risolti gli aspetti elettromagnetici (con una tecnica o l'altra: FHSS o DSSS), viene poi gestito digitalmente ed al livello digitale che se ne decide la compatibilità o meno con il resto del mondo. Ivi per cui, la scelta dell'incompatibilità è più che altro una questione di marketing