Ma ragazzi!!!!dove é finito lo spirito del vero modellista!!!
Sono daccordo con tutti voi nel affermare che il df4 non è un campione di volo di precisione e neppure di distanza...però se uno ci lavora su un po (intendo regolazioni, un po di grasso quà e là, e tanta passione) il piccolo WC cinesa ti fà imparare tante cose... È vero, dimentichiamo la scritta RTF, totalmente falsa, però quei 350 grammi di plastica di qualità 5, se usati con la testa giusta e con un po di buona voglia possono volare discretamente!!! Personalmente ho due df4 e anche un cp2 (bellissimo...ma tanto nervoso), dei due df4 uno avrà al suo attivo almeno 15 ore di volo e 100 cadute, eppure mi ha fatto da scuola nel bene e nel male...e vola ancora!
Per chi non riesce a tenere il df4 in hovering, se posso permettermi senza togliere niente a nessuno

, credo sia semplicemente questione di regolaggi (e di batterie....assolutamente LIPO e ripeto LIPO)!! Probabilmente l'esky è un vero RTF mentre il df4 no...però...
Quindi per concludere...se ne avete già uno cercate di praticare un po di vero modellismo

, mentre se siete in dubbio su cosa comperare e credete che il modellismo sia come una pizza precotta solo da scaldare...bee allora forse dovete prendere un'altro modello (non saprei proprio quale...) o cambiare hobby....
Ciao a tutti
Ps: qualche modellista Ticinese per organizzare un mini raduno???