Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 12, 17:22   #1029 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
Accidenti!!
aspetteremo...

Tornando al thread:

Il montaggio è stato preciso e quasi impeccabile se non fosse stato per una vite esagonale senza l'innesto della brugola ( spero di essermi spiegato )... che preso dal panico ho poi tranquillamente ritrovato nel BAG 16 (e chi lo sapeva che c'era un BAG di scorta!?)

la canopy non si allinea alla trave di coda: è vero,
ci sono anche dei leggeri difetti di verniciatura sulla mia, anche sulla canopy in realtà...ma....

Vogliamo lamentarci come se fosse il milionesimo stampo alla terza release... pagato come l'oro?
direi proprio di no , i ragazzi della SAB hanno superato di gran lunga le migliori aspettative anche solo per come hanno preparato i kit... la cura con la quale hanno arrotolato le cinghie nelle confezioni di plastica (modulo in fuori senza alcuna piega trasversale)... da manuale!!

per quanto mi riguarda questo è un hobby che mi fà apprezzare anche l'eleganza di esposizione, della manifattura e del servizio, non sono gli unici ovvio ma trova vada sottolineato.

Sab, grandi!
Va bene vorrà dire che la ricompro , in quanto non mi va di lasciarla così , è un giocattolo troppo perfetto un vero spettacolo , calcola che mi dispiace pure usarlo , in fatti penso di configurarlo al top e usarlo solo in casi speciali , per il resto lo uso come arredamento tolgo tutto dalla vetrinata in sala della moglie e lo piazzo li , ridando dignità a tutto l'arredamento
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando