Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 12, 14:32   #8 (permalink)  Top
calib
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
E' un modello che mi ha sempre incuriosito in passato, anche se di solito non è ben commercializzato in Italia. Se lo guardi come costituzione, somiglia molto al CB180d della Walkera, quindi se siamo sugli stessi standard non te lo consiglio per il volo outdoor, molto meglio un 328 o un SR120...più piccoli ma più gestibili.
Saluti.
Ciao Airone,
infatti quando ho visto la scatola ho riletto più volte il numero per essere sicuro ma è proprio il 228 e , avendolo il negozio, mi è balzata subito l'idea di acquistarlo senza così aspettare tempi spedizione e dogane varie.
Ma se non va bene per l'outdoor allora ciao perchè di certo indoor non potrei mai farlo volare, mi sembra troppo grande per un indoor casalingo.
Poi nei forum in rete non si trovano molte info (a parte quella del clone CB180d anche da te affermato) il che mi fa pensare che forse ha qualche problema o che non ha avuto il successo aspettato.
..Sul 328 e 120SR ho visto che ci sono molte discussioni quindi nel caso farò affidamento a quelle a meno che non mi parte la testa per qualche 450
Grazie Calib
calib non è collegato   Rispondi citando