Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 13:50   #7 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
Mi permetto di intervenire in quanto l'autore della discussione ha esigenze simili a quelle che avrò io tra un po' di tempo, dopo che mi sarò sciroppato numerose ore di volo con l'Arcus.
Ho dato un'occhiata ai modelli della arthobby.com e mi sembrano di un'eleganza pazzesca: bello il contrasto tra il colore naturale della balsa ed il resto della componentistica...l'ideale è, amio parere, una colorazione minimalista.
Se fosse per me prenderei questo: Arthobby.com
...ma è evidente che, data la mia inesperienza, la mia scelta si basa esclusivamente sull'istinto! Mi sembra che ci sia un'apposita discussione sul forum che tratta dei glider di questo marchio...la sottoscriverò per seguirla!

...ne abbiamo parlato al telefono l'altro giorno ed anche a me Nextone ha consigliato il modello, proprio in quanto ottimo!
il rivestimento degli arthobby non è balsa, ma obece, e le ali oltre che bellissime,(addirittura il foglio dell'impiallacciatura delle due semiali coincide perfettamente sulla giunzione delle stesse) sono sono fatte veramente bene, con rinforzi giusti nei posti giusti (in fibra e in carbonio) e chiuse con tecnologia aaereonautica in stampo.
e il rapporto qualità/prezzo è in assoluto uno dei migliori.

non ne ho fatto menzione perché mi era parso di capire che l'autore della discussione cercasse una riproduzione