Discussione: recolatore losi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 12:36   #1 (permalink)  Top
Zenna
User

L'avatar di Zenna

Data registr.: 17-01-2009
recolatore losi

Ciao ragazzi,
avrei un paio di problemi con il mio regolatore losi 160 A. Ho fatto una ricerca in internet e ho letto i pareri piu disparati su questo regolatore. C’ e chi dice che va come un siluro e chi dice che dopo 20 scariche lo puoi buttare nel cesso!!!! Purtroppo pero non ho letto nulla riguardo a cio che sto per chiedere.
Problema numero uno: dopo qualche minuto che giro in pista il regolatore si blocca e non da piu segni di vita (gira solo la ventola) e resta accesa la spia arancione fissa come quando gli si deve fare il setup con la radio per regolare la corsa del gas e freno con la differenza che pero non reagisce a nessun comando. Inoltre non mi si accende nessuna spia rossa di errore. L’unica cosa che mi resta da fare è lasciarlo li ed aspettare buoni 10-15 min che il tutto si ripristini da solo… Cosa potrebbe essere? Dubito che siano le batterie (4500 mAh da 35c e 5000 mAh da 40c) scariche o qualche cosa del genere. Puo essere un errore nella scelta dei rapporti (46/15)? (in pista lo hanno escluso ma chiedo anche a voi comunque)
Secondo problema: in partenza il motore (sempre losi 2100kv) fa un rumore che non mi piace moltissimo….fa una specie di “stak” abbastanza forte. Ho provato ad abbassare il valore della accelerazione iniziale e in effetti questo rumore è migliorato un pochino ma non sparito. C’e una qualche altra impostazione per omettere a questa cosa o me lo devo tenere cosi????
Fortuna che mi avevano detto che con l’ elettrico basta attaccare le batterie e si gira!!!!!!
Zenna non è collegato   Rispondi citando