Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit ho visto il lavoro della SD su radioclone ma mi è sembrato un firmware molto difficile da usare. e poi l'editing da pc è troppo bello!
io intendevo proprio una cosa esterna da mettere nella presa dove di solito si collega l'usbasp.
ti ricordi il mitico campac futaba? una cosa del genere, ma che serva solo per metterci i modelli dal pc e poi da lui li trasferisci nella radio, non serve che la radio li legga da lui. quindi, penso, si potrebbero usare le connessioni seriali già presenti per usbasp. forse non ero stato molto chiaro. |
Il problema è che quelle connessioni a radio accesa sono giù tutte usate da altri segnali...
MOSI Interruttore AilDR
MISO Inetrruttore Thr
SCK Tasto Menu
percui non solo interruttori posti nel modo sbagliato impedirebbero brutalmente la lettura, ma incasinerebbero la gestione...
si può vedere se si riesce a fare qualcosa ma la vedo ardua...
la logica potrebbe essere...
accendo la radio se, interruttori permettendo, riesco a leggere una eeprom allora ne propongo la copia o la sovrascrittura...
Rimane il fatto di: vedere quanta flash occupa il giochino, non avere il modulo frsky etc etc....
Non ti dico no a priori, ma è tutta da valutare...