Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Dovrebbe fermarsi 5 in cui fa i suoi controlli sugli aggiornamenti...
Magari se non riesce a connettersi attende di andare in timeout...
Si comunque era un baco sulla conversione estremamente banale...
in open9x cerchiamo di tenere tutte le cose di default con valore 0 in memoria per occupare meno memoria in eeprom quindi il modo 1 viene memorizzato come 0 il 2 come 1 etc etc...in er9x il modo 1 viene memorizzato come 1 il due come 2... piccola dimenticanza... in lettura da er9x non scalavamo il valore di 1.
Grazie della segnalazione e provvederemo nella prossima versione a correggere...
Fra l'altro già dovremmo rimetterci le mani perchè gli ultimi file di eepe non sono più leggibili visto che hanno ricambiato il formato.... |
ottimo, debugging in realtime praticamente! troppo gentile!
senti devo provare a chiederti una cosa che chiesi anche a Erez (di er9x) ma non gli interessava.
Non si potrebbero costruire dei piccoli modulini con una eeprom uguale a quella interna in cui salvare i propri modelli e poi attaccarli alla presa del programmatore in modo da trasferire i modelli nella radio? diciamo che mi costruisco 2 o 3 circuitini fatti così con un piccolo interruttore (ipotizzo) per scegliere se leggere o scrivere. li metto in leggi e lo scrivo dal pc. quando devo mettere i moduli sulla radio seleziono scrivi e sovrascrivo la eeprom. così se hai modelli complessi o ne hai molti non devi sempre usare il pc e penso che fare una copia 1:1 della eeprom sia più facile, no?
Ho visto la nuova mainboard, ma non ho capito se bisogna dissaldare tutti componenti dall'originale o te la danno pronta, mi sembrava avesse solo la cpu. sarebbe un lavoro troppo oltre le mie capacità.