Discussione: Turnigy e Companion9x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 12, 15:57   #257 (permalink)  Top
rcboyit
User
 
Data registr.: 08-08-2008
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Dovrebbe fermarsi 5 in cui fa i suoi controlli sugli aggiornamenti...
Magari se non riesce a connettersi attende di andare in timeout...

Si comunque era un baco sulla conversione estremamente banale...
in open9x cerchiamo di tenere tutte le cose di default con valore 0 in memoria per occupare meno memoria in eeprom quindi il modo 1 viene memorizzato come 0 il 2 come 1 etc etc...in er9x il modo 1 viene memorizzato come 1 il due come 2... piccola dimenticanza... in lettura da er9x non scalavamo il valore di 1.

Grazie della segnalazione e provvederemo nella prossima versione a correggere...
Fra l'altro già dovremmo rimetterci le mani perchè gli ultimi file di eepe non sono più leggibili visto che hanno ricambiato il formato....
ottimo, debugging in realtime praticamente! troppo gentile!

senti devo provare a chiederti una cosa che chiesi anche a Erez (di er9x) ma non gli interessava.

Non si potrebbero costruire dei piccoli modulini con una eeprom uguale a quella interna in cui salvare i propri modelli e poi attaccarli alla presa del programmatore in modo da trasferire i modelli nella radio? diciamo che mi costruisco 2 o 3 circuitini fatti così con un piccolo interruttore (ipotizzo) per scegliere se leggere o scrivere. li metto in leggi e lo scrivo dal pc. quando devo mettere i moduli sulla radio seleziono scrivi e sovrascrivo la eeprom. così se hai modelli complessi o ne hai molti non devi sempre usare il pc e penso che fare una copia 1:1 della eeprom sia più facile, no?

Ho visto la nuova mainboard, ma non ho capito se bisogna dissaldare tutti componenti dall'originale o te la danno pronta, mi sembrava avesse solo la cpu. sarebbe un lavoro troppo oltre le mie capacità.
rcboyit non è collegato   Rispondi citando