Citazione:
Originalmente inviato da Manfred78 Anche io sono alla ricerca di una radio per il passaggio a 2.4 e sono intenzionato a prendere Graupner che pare abbia presentato delle gran belle radio a prezzi abbordabili (mx-12, 16 etc). Per rispondere a Max: sono settimane che mi studio caratteristiche e manuali delle radio e nel tuo caso non avrei dubbi: con un budget di 150 euro circa opterei per la mx-12 e lascerei stare la optic che seppur buona non ti da cio' che ti puo' dare la Graupner Airspeed-RC Modellbau im grünen Bereich Willkommen in unserem Airspeed-Shop qui ho trovato buoni prezzi per le mx. c'è qualcuno che da questo sito ha acquistato una mx-16 e mi sa dire se nella scatola son presenti anche i cavi/moduli per aggiornare TX ma soprattutto RX? Dal sito graupner, il manuale dice che il kit 33116 contiene tutto, ma una conferma mi rassicurerebbe |
Occhio, non tralasciare che su
Willkommen bei Modellbau Lindinger i prezzi oltre i 90 prevedono sped. gratuita e se paghi con bonifico bancario hai uno sconto del 2% e tutto questo fermo restando il fatto che il sito Austriaco è un sito online da molti usato.