Discussione: Aiuto acquisto tx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 12, 14:28   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Manfred78 Visualizza messaggio
Anche io sono alla ricerca di una radio per il passaggio a 2.4 e sono intenzionato a prendere Graupner che pare abbia presentato delle gran belle radio a prezzi abbordabili (mx-12, 16 etc). Per rispondere a Max: sono settimane che mi studio caratteristiche e manuali delle radio e nel tuo caso non avrei dubbi: con un budget di 150 euro circa opterei per la mx-12 e lascerei stare la optic che seppur buona non ti da cio' che ti puo' dare la Graupner

Airspeed-RC Modellbau im grünen Bereich Willkommen in unserem Airspeed-Shop qui ho trovato buoni prezzi per le mx. c'è qualcuno che da questo sito ha acquistato una mx-16 e mi sa dire se nella scatola son presenti anche i cavi/moduli per aggiornare TX ma soprattutto RX? Dal sito graupner, il manuale dice che il kit 33116 contiene tutto, ma una conferma mi rassicurerebbe
Occhio, non tralasciare che su Willkommen bei Modellbau Lindinger i prezzi oltre i 90€ prevedono sped. gratuita e se paghi con bonifico bancario hai uno sconto del 2% e tutto questo fermo restando il fatto che il sito Austriaco è un sito online da molti usato.