Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Ti ringrazio veramente dell'aiuto che mi stai dando e inizio davvero a capirci qualcosa,
ora come ora finchè non sono sicuro la ricevente non la collego all'ely ho paura di fare danno, sto utilizzando dei servi da battaglia per fare le prove
comunque se c'è qualcuno che segue la discussione e vola con qualsiasi tipo di elicottero può postarmi il file eepe da poter prendere come spunto. |
Vorrei ricordare a te e a tutti gli utenti nuovi di companion9x che nello stesso è presente un buon simulatore che ti fa vedere il comportamento dei canali..
Il simulatore interno usa il sorgente originale dei vari firmware, pertanto la risposta è credibilissima. (compresa retroilluminazione etc etc)
Inoltre se hai un cavo del simulatore è possibile utilizzare la stessa radio per muovere gli stick del simulatore interno abilitando il supporto joystick nelle preferenze del programma ed eseguendo la procedura di calibrazione.
Il simulatore tuttavia non supporta gli interruttori che vanno ancora mossi con il mouse a schermo...
Per usare il simulatore vi consiglio di creare un modello estremamente semplice dove oltre i 4 canali standard aggiungerete a ch5-6-7 i vari p1 p2 e p3.