Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 22:01   #312 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Non so veramente che dire rifacendo le saldature ora funziona tutto perfettamente ho anche cambiato la posizione della massa sul programmatore, la differenza da prima che collegandolo nell'usb ora si accende facendo vedere che è collegato a 5 volt prima non lo faceva
poi un'altra domanda ora sto utilizzando una batteria della hitec optic da 9,6 volt 1300 mAh NiMh, vorrei sapere come si fa la calibrazione perchè non risulta il voltaggio che si vede sul display e quanto impostare la soglia di allarme della batteria, infine nei modelli c'è hely setup e hely gyro setup cosa cambia tra i due.

Premesso che non ci capisco una mazza di eli:

Eli setup fa un setup di base dove:
Ch1 ch2 ch3 sono i servi del ciclico
Ch4 è il rudder
Ch5 è il motore con le tre curve assegnate collegate alle tre posizioni dell'interruttore id0 id1 id2
Ch6 e un gyro di base
Ch11 è il canale da dare in pasto nella schermata del settaggio del ciclico come origine del collettivo

sempre nel settaggio del ciclico dovrai dare il tipo di ciclico
l'escursione del swash ring e le eventuali inversioni dei servi

tuttavia ripeto, non ne so nulla di elicotteri. magari c'è qualcuno che può aiutare di più

Per cortesia fino a che stai alle mie indicazioni scarne fai le prove senza pale.

Heli gyro setup aggiunge dei mix per il controllo della sensibilità del giroscopio.

Ti chiederei cortesemente quando ne sei venuto a capo di postare la tua esperienza per aiutare gli altri, sono sempre ben disposto a farlo ma proprio quello degli elicotteri per me è un territorio che gli antichi romani avrebbero classificato con la scritta "Hic sunt leones"
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando