Discussione: Fusoliera per 550
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 21:39   #3 (permalink)  Top
Pit-Rc
User
 
Data registr.: 02-03-2009
Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da ringo65 Visualizza messaggio
ciao
vedi qua se trovi qualcosa di interessante
Century Helicopter -
lorenzo
Fantastico, questo sito non lo conoscevo! Nei siti che frequento solitamente non ci sono fusoliere per la categoria 550. L'airwolf mi affascina moltissimo! Circa un'anno fa comprai una fuso per il mio T-Rex 5o nitro, al primo volo feci un crasch tremendo! I danni furono tali che dovetti buttarla (500 € in fumo in 5 minuti fanno male!!!), più tardi riuscii a capire le cause dello schianto. Nonostante il frenafiletti le vibrazioni allentarono la meccanica e il piatto ciclico (a causa dello spostamento della meccanica) andò ad incastrarsi sulla fusoliera, infatti l'ely si inclinò di lato ed ogni corezione era inutile perché non era possibile muovere il piatto. Tutto potrebbe esere stato causato da residui di nitro, (l'ely si era ingolfato e dopo aver tolto la candela spurgai i travavsi senza curarmi della miscela che fuorisciva da cilindro) antati a finire sui dadi e sulle viti dissolvendo così il frenafiletti. Possibile!!?? Ora vorrei riprovarci anche se sono molto titubante. Consigli utili?
Icone allegate
Fusoliera per 550-airwolf-pronto-al-volo-4.jpg   Fusoliera per 550-airwolf-schiantato-1.jpg   Fusoliera per 550-airwolf-schiantato-2.jpg  
Pit-Rc non è collegato   Rispondi citando