Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS |
Ho visto appena adesso il video, grazie per il link.
è veramente dolcissimo il bimbo, e mi torna in mente quanto fu bello, anni fa, iniziare a casa con un coassialino.
Poi, e qui ci metto del personale, dovessi averlo anche io un figlio un domani, mi riempirebbe di gioia vederlo divertirsi in quel modo.
Detto questo, talento o non talento, io rispetto le opinioni di tutti, condividendole o meno.
C'è però una cosa che mi suona strana, ossia l'eccessiva corsa alla "competitività" che vedo nella maggior parte degli utenti e che si vede poi anche nei campi di volo.
Non mi riferisco solo a questo thread, ma è una competitività che traspare quando si sbeffeggia chi vola con i coassiali, quando si vede qualcuno che fa hovering o quando si legge del tizio di turno che non può (o non vuole) acquistare il VBar o le lipo da 4000C di scarica..
ed è la stessa competitività
ossessiva che oggi si vede anche, nel lavoro, nel modo di vestire e nel fatto di dover avere l'IPhone o altrimenti non sei al "passo" etc. etc. etc.
Personalmente ritengo che l'elimodellismo sia in un gioco, pericolo e costoso ok, ma è pur sempre un gioco.
Mi duole leggere sempre meno divertimento e sempre più "io ce l'ho più lungo degli altri".