Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 12, 22:24   #1 (permalink)  Top
mamyma
User
 
L'avatar di mamyma
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 664
regolatore brushed a tre uscite???

Oggi un amico è venuto con una short course, bella da impazzire, l'ho guidata, forse non avrei dovuto, sono rimasto contagiato. Non posso farne a meno, VOGLIO UNA SHORT COURSE. Purtroppo però la mia contabilità mi dice di non comprarla. Quindi ho cercato la solita strada a metà, cioè comprarne una che abbia un prezzo abbordabile.
Ho trovato questa Himoto
HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI

Apro una parentesi
Ok, lo so che è un prodotto di basso prezzo, lo so che non posso rivaleggiare con altre più di qualità, ecc, ecc, le solite cose che si dicono quando cerchi qualcosa che costi poco.
Anche quando ho acquistato la barca a vele "Monsoon" da Hobbycity, tutti dicevano "buona per il secchione,è immondizia, lascia perdere, ecc" è invece è il migliore acquisto che potessi fare, non ho fatto gare, ma non era mia intenzione farle ne tanto meno vincerle.
Chiusa parentesi

La cosa che non comprendo però su questa Himoto è il regolatore che definiscono "a tre uscite" ma che significa? Non è che anzichè essere progressivo ha solo tre scatti? Tipo 30%, 60% e 100% di potenza? Se così fosse sarebbe da buttare.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
__________________
in volo
mamyma non è collegato   Rispondi citando