Citazione:
Originalmente inviato da nadirb Grazie mille ranabatics farò tesoro dei tuoi suggerimenti, adesso procedo con la costruzione del modello, poi si vedrà. L avoglia della pinna mi è venuta quando ho visitato il sito di Tiziano Baldelli [Pinna retrattile per alianti RC]-[Self Launch system]-[Klapptriebwerk]-[Sistema di lancio per alianti] che con un motore serie B50 hacker rimane entro il kg. Adesso costruisco il modello poi, come detto prima vedrò il dafarsi. Ad ogni modo ti ringrazio molto e appena avrò risistemato i pesi.... ti farò sapere. Ciao a presto. Scusa dimenticavo grazie per gli indirizzi che mi hai proposto. |
Mi fa piacere aver potuto contribuire alle tue considerazioni a riguardo, che poi sono le stesse che ho fatto io quando, a suo tempo, mi è venuta voglia di fare qualcosa di simile...
Io avrei voluto mettere la pinna al mio Silent 4mt... ed era, secondo il mio modo di vedere, il modello più piccolo su cui poter installare tutto quel peso senza andare incontro a delusione sicura! Poi altri progetti hanno preso il sopravvento e non ne ho fatto più niente...
Facci sapere se e come procederai...