Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 12, 18:33   #51 (permalink)  Top
Emirates
User
 
Data registr.: 10-09-2010
Messaggi: 92
Ho modelli elettrici ed a scoppio, volo con tutti e due. Sinceramente se la passione è passione non mi creo il problema oddio con la miscela si sporca il modello, oddio consuma, oddio è scarburato...fà parte del gioco e bisogna essere pronti a tutti come nell'elettrico può avere un assorbimento da qualche parte e buttare giù le batterie in ogni momento.

Sul fatto di respirare i fumi...basta andare in giro tutti i giorni per la città per respirari fumi ed inquinamento ben peggiori della miscela dei modelli...è stupido dire passo all'elettrico perchè con i fumi dello scoppio si muore.

Oggi giorno si muore con le sigarette, ma è un vizio, si muore in macchina, è una passione, con il paracadute è un hobby...

Ognuno ha i suoi gusti...se uno va al campo e vede uno con il modello a scoppio torna a casa perchè dice non voglio morire?

Non esageriamo...l'investimento da fare sui modelli è alto, dipende sempre da quello che bisogna fare...se faccio un volo a settimana che senso ha mettere servi da 100€ l'uno o comprare batterie da 200€

parere personale.
Emirates non è collegato   Rispondi citando