Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Non si dovrebbe trimmare, l'unica cosa che mi viene in mente è che il potenziometro è fuori zero, dovresti fare la calibrazione entrando in un menu segreto, non si dovrebbe perdere la garanzia. Non c'è null'altro che possa causare deriva, se non hai cambiato nulla al modello o avuto crash.
Questo è il file, puoi scaricarlo tranquillamente, viene direttamente dal mio dropbox http://dl.dropbox.com/u/55131162/Dx6%20calibration.pdf |
Beh, i crash ci sono ma ho la coda nuova, forse ho lo spindle un pò storto ma per ora che sto facendo pratica in volo rovescio non voglio cambiarlo. Potrebbe essere il motore principale che ha segni di cedimento? Avrà quasi 100 voli. Ma trimmando solo la coda cosa succede se poi vedo che il modello vola bene? Per ora il menù segreto non vorrei toccarlo ho paura di fare danni

Certo se qualche volta ci vedessimo ne avrei domande da farti

...ma non ci riusciamo mai