Citazione:
|
Originalmente inviato da cantone11 SCUSA SE DISSENTO
ed il piacere di vedere volare una cosa che hai fatto completamente tu???
siamo o no aeromodellisti, oppure semplici compratori che fanno prendere un pò di aria ad un pezzo di plastica o legno?
scusami ma non sono assolutamente in accordo con il tuo pensiero, e poi creare un motore adatto precisamente ad ogni occasione, ad ogni esigenza........
tutto sta ad imparare e poi diventa tutto uno spasso ed in più usi tutti materiali di, per così dire, risulta, io mi ci diverto un sacco e sono mesi che non compro un motore. niente di personale beninteso ma io la penso così
ciao
peppe |
E' vero quello che dici, ma ritengo improbabile che una realizzazione casalinga possa rendere meglio di un motore progettato e realizzato con tecniche all'avanguardia, sicuramente con alle spalle studi e progetti.
Non voglio contraddirti, quello che dici è bello e sicuramente bisogna premiare chi è ricco di spirito di inizativa ed inventiva... solo ritengo che un motore autocostruito rimanga pur sempre qualcosa di adattato e poco performante... ma posso sbaglirmi... anzi ci spererei (per ora mi limito a comprare dei brushless spinto dal fatto che sono motori praticamente eterni e questo mi ci porta a spendere i soldi che costano, inoltre vedo che già accontentarsi di un cinesino comporta molti svantaggi in termini di potenza erogata e di rendimento, figuriamoci un self-made... ).
ciao e ancora complimenti per il tuo modo di pensare (sono un po invidioso....) Ciao