Discussione: brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 06, 19:09   #6 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11
SCUSA SE DISSENTO
ed il piacere di vedere volare una cosa che hai fatto completamente tu???
siamo o no aeromodellisti, oppure semplici compratori che fanno prendere un pò di aria ad un pezzo di plastica o legno?
scusami ma non sono assolutamente in accordo con il tuo pensiero, e poi creare un motore adatto precisamente ad ogni occasione, ad ogni esigenza........
tutto sta ad imparare e poi diventa tutto uno spasso ed in più usi tutti materiali di, per così dire, risulta, io mi ci diverto un sacco e sono mesi che non compro un motore. niente di personale beninteso ma io la penso così
ciao
peppe
E' vero quello che dici, ma ritengo improbabile che una realizzazione casalinga possa rendere meglio di un motore progettato e realizzato con tecniche all'avanguardia, sicuramente con alle spalle studi e progetti.
Non voglio contraddirti, quello che dici è bello e sicuramente bisogna premiare chi è ricco di spirito di inizativa ed inventiva... solo ritengo che un motore autocostruito rimanga pur sempre qualcosa di adattato e poco performante... ma posso sbaglirmi... anzi ci spererei (per ora mi limito a comprare dei brushless spinto dal fatto che sono motori praticamente eterni e questo mi ci porta a spendere i soldi che costano, inoltre vedo che già accontentarsi di un cinesino comporta molti svantaggi in termini di potenza erogata e di rendimento, figuriamoci un self-made... ).

ciao e ancora complimenti per il tuo modo di pensare (sono un po invidioso....) Ciao
Creative non è collegato   Rispondi citando