Citazione:
Originalmente inviato da culatello a tetta del pucci è forse il mezzo con più sterzo di tutti ,come ti è stato già detto è eccessimamente nervosa, con qualsiasi setup è abbastanza fragile,non è a pari con le rivali .
riporto solo quello che mi ha detto il pucci ,non l'ho provata quella.
per darti un idea ,con mugen e serpent ,perde 2 secondi a giro all'ibr ,ora questo non vorrebbe dire nulla ,visto che dipende molto dallo stile di guida ..........però visto che di auto ne prova più di qualsiasi altro visto che è colui che vi scrive gli articoli su rcm.
se proprio aspettate la nuova associated ,dicono sia una bomba.
quella la stavano provando per fare l'articolo su rcm quando c'ero io ,ne parlano tutti molto molto bene . |
Culaz sei il solito esagerato

. Io non scrivo per RCM aiuto semplicemente Paolo ( che è quello che fa gli articoli ) . Diciamo che quando è ora di fare le foto io uso i mezzi e lui lavora fotografandoli

insomma uno scroccone

.
La JQ ha uno sterzo pazzesco e curva in un fazzoletto , precisissimo e rapido e con molta tenuta . Il problema di base è che il culo non riesce sempre a seguire uno sterzo così e di conseguenza la macchina vuole guidata molto pulita . Come robustezza non è così inferiore alle rivali se si guida in modo pulito , se invece si fanno dei destruction derby è facile che qualcosa si rompa , però io delle grosse rotture , in un anno di utilizzo , non le ho avutote .
Per l'Asso ti posso assicurare che è una bomba , provata di persona e va veramente bene . Assettata di scatola e con gomme non proprio adatte alla pista di padova andava già forte . Poi mi sono lasciato prendere la mano e sono volato contro un pilone della struttura e ho demolito un ammo