Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 06, 16:15   #17 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originalmente inviato da Scj
Ciao Savio, scusa ma dove hai trovato quelle guida a così poco prezzo?
Ma non so se il prezzo sia basso a me sembra normale cmq tramite amici che lavorano nel settore industruale e vecchie conoscenze di quando ho fatto il robotwars

Citazione:
Di che marca sono? per caso HIWIN?
Mi sembrava di averlo gia scritto cmq NO sono della INA che reputo una marca con un ottimo rapporto qualità prezzo magari della FAG costavano anche qualche euretto in meno la marca che tu ai citato è notoriamente piu cara anche se cio è sicuramente legato ad un a maggiore qualita e precisione ma tutto è in relazione a cosa noi vogliamo fare e credo si debba sempre cercare un buon rapporto qualità prezzo.

Citazione:
Ti chiedo perchè da privato mi sono recato in un negozio che vende sistemi di scorrimento lineari e per una guida da 15 mm THK mi hanno chiesto 200 euro al metro per il binario ed 80 euro per il cursore.
Ti lascio immaginare.......
Azz chiedi a quanto ti mettono quegli INA con la stessa sigla mia cosi vedi che differenza di costo ti fanno e capisci se sono cari loro.

Conta che a me sono stati dati gia preforati con la sede per le viti di fisaggio e questo lavoro ha un costo aggiunto seno sarebbero costate ancora meno ma essendo cementate e rettificate è altamente sconsigliabile forarsele da se meglio prenderle come ho fatto io
gia preforate.

Citazione:
Comunque sono tutto un altro mondo...........
Ha ma le ai gia comprate??????
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando