Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 12, 19:23   #3 (permalink)  Top
solo0
User

Data registr.: 10-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Benvenuto nel Forum Solo!
Ho visto il tuo sito, e da ciò ho detotto che sei un professionista, ottime le tue realizzazioni, poi in scala 0 ogni imperfezione salta all'occhio. Se posso, sollevarti un osservazione, curerei di più la parte della vegetazione, nelle foto del casello, si vede la trama dell'intreccio del filo che compone il tronco e, faresti anche bene sostituire il fioccaggio della Woodland con del fogliame e cercherei un'altra tonalità nei colori e per l'erba ne cercherei qualche marca che non sia troppo "plasticosa" tipo quella di Linea Ferroviaria.
Per il resto, fai dei lavori di eccellenza complimenti vivissimi, e spero che non te la prenda per l'appunto che mi sono permesso di fare, poichè gli alberi io li "vedo" così:

http://www.baronerosso.it/forum/ferr...erecci-37.html

Ciao, Carlo
......no no, non sono permaloso anzi preferisco sentire delle critiche.
Il fioccaggio lo faccio da me e per realizzare i pini non mi sembra tanto idoneo usare
le foglie, bisognerebbe usare la fibra sintetica tipo erba ma per ricreare l'effetto dell'ago di pino credo sia molto complicato (specialmente per queste dimensioni sono alberi di quasi 40cm).Su gli alberi più piccoli hai ragione tu visto che sono alberi da frutto. Sicuramente il tuo albero è da esempio molto ben fatto
Ciao, Dario
solo0 non è collegato   Rispondi citando