Scusa se ti rispondo a singhiozzo
Allora , lo spoiler aiuta ma non è fondamentale , le 1/5 sono macchine particolari , ci vogliono gomme dure all'anteriore e soffici al posteriore , non digeriscono i piazzali sporchi e anche in quelli puliti è necessario scaldare bene le gomme prima di avere una certa tenuta laterale .
In pista ci vogliono 3/5 giri per avere la prestazione ottimale , d'inverno è meglio stare a casa
Le gomme originali DeA FANNO SCHIFO e io le uso solo per bellezza , PMT e GRP vanno per la maggiore e se guidi per divertimento una vale l'altra anche se PMT forse dura un pochino di più ma è tutto relativo ai gradi di morbidezza utilizzati.
La cosa migliore sarebbe andare in una pista e vedere cosa usano gli altri , io per esempio ho usato molte volte le gomme che i TOP scartavano girandoci per almeno un'altra ora....per loro erano 2 secondi più lente : per me erano 30 euro risparmiati

La macchina deve essere morbida di assetto ma rigidissima di barre antirollio ( non bloccata ) di sicuro sul forum DeA troverai dei suggerimenti sull'assetto , dacci un occhio .
Poi non saprei cosa altro dirti , le istruzioni erano sbagliate e gli ammortizzatori anteriori picchiavano sui braccetti ma credo che tu non abbia questo problema.