Citazione:
Originalmente inviato da lupo9o Ciao a tutti ho un problema con il servo di coda:
ipotizziamo in numeri la corsa dello stick da 0 a 100 sia a sinistra che a destra e ipotizziamo anche che il servo sia a sinistra che a destra arrivi da 0 a 100
Quindi se io muovo lo stick a destra del 30% il servo si muove a destra del 30% della sua corsa se io muovo lo stick a sinistra del 90% il servo di conseguenza si muovera al 90% della sua corsa (immaginate il servo attaccato al gyro ma staccato dalla sua sede senza poter quindi toccare in battuta o a destra o a sinistra, rimanedo quindi perfettamente libero)
Detto ciò ora vi spiego il problema:
se io muova a destra lo stick del 100% il servo si muove al 100%
se io muovo lo stick a sinistra del 100% il servo a sinistra si muove del 20% mentre per il restante 80% della corsa del servo non ottengo movimenti, come se il restante 80% del movimento dello stick non arrivasse al servo.
Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti in anticipo  |
che elicottero è?
che gyro è?
così come lo racconti, sembra essere una regolazione sbagliata del servo travel (radio) o del servo travel limit (gyro)