Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Ciao a tutti  stavo guardando in giro per il web, perchè volevo acquistare un elicottero 6 canali RTF 3d.... ho visto che ce ne sono di carini e alcuni sembrano fatti abbastanza bene, ma quali mi potete consigliare?? Sinceramente sono confuso vedo buio  , .... magari mi potreste fare luce 
Vorrei restare su di una cifra non superiore ai 300 euro.... cosa mi consigliate?
Attualmente sto "volando" da un annetto con uno scorpio 1&22 ma di farlo volare all'esterno, non se ne parla.... basta un pò di arietta e diventa ingestibile....
Insomma... aiutatemi a fare a scelta piu appropriata per volare all'esterno.... anche con un po di brezza....
E ben accetto qualche link per poter visionare i vostri consigli e tipologia di ely... 
Grazie mille.  |
io prenderei un 450 clone da montare, un Tarot (190 dollari senza radio e rx) o un Titan 450, che ho provato e va bene, meglio di quel che avrei pensato vedendolo in foto
è molto importante che tu lo assembli con le tue manine e con la dovuta accortezza, in modo da non avere le brutte sorprese di elicotteri che si aprono in volo o cmq mal regolati
siccome un certo po' di lavoro lo hai da fare comunque anche su un RTF, allora tanto vale che tu prenda un kit
oppure un usato