Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 12, 21:00   #3 (permalink)  Top
insert-coin
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Ciao insert-coin vedo che oltre ai bonsai ti sei dato al modellismo( alianti), un modello da te citato che vola da dio è il gheppio di Cornia, attalmente vola pure un mio amico con grande soddisfazione, una bella riproduzione , e facile da pilotare, unica cosa devi essere un'po' abile nella costruzione , ma con le direttive di Cornia vai alla grande, comunque prova a contattarlo! Ciao Walter
Ciao,
Sì, oltre alla passione per i bonsai, quest'anno mi è rinata quella per il volo, in particolare per gli alianti che, a mio parere, danno un forte senso di libertà, visto che per farli volare è opportuno imparare a conoscere le termiche, quindi l'aria, e non basare il volo sulla propulsione di motori più o meno potenti (non me ne vogliano gli appassionati di aeromodelli a motore, anche quello è un bel modo di volare, ci mancherebbe...infatti ai tempi possedevo e volavo solo con motore a scoppio).
Tra l'altro, a questo punto, sono curioso di sapere su quale forum/sito bonsaistico ci siamo "conosciuti" o incrociati!
Al di là di questo, grazie per le valutazioni sul Gheppio di Cornia che confermo essere un modello che mi affascina tantissimo.
Giusto per rendere più interessante la discussione, inserisco un video tratto da Youtube che mostra diversi modelli vintage!