Citazione:
|
Originalmente inviato da Macario Guarda io ti posso dire che il trainer è stato il mio primo modello e ne ha subito di tutti i colori. Avrò comprato uno scatolone di riduttori...
Ma alla fine è ancora li che vola.....io penso che se in volo e in decollo riesci bene, il fatto che lo pianti giù quando atteri possa dipendere dal fatto che :
o quando sei vicino a terra tenti di atterrare a motore spento( grande cavolata perchè ti stalla subito, è pesante e va piano e le ali non fanno abbastanza portanza perchè sono piccole) si un esperto ci può riuscire atterrando perfettamente in contro vento, o venendo giù molto forte e cabrando alla fine prima di toccare terra.Ma non è ancora il tuo caso.
Prova di atterrare perfettamente contro vento e con un pò di motore e vedrai che andrai sicuramente meglio. Spegnilo solo appena tocchi con la ruota per terra.
Ciao e sappimi dire. |
Grazie per i suggerimenti, ci proverò.
Al momento elica rotta (la terza) e negozi chiusi, quindi mi sa che aspetterò appena ho la possibilità di acquistarne una nuova (magari anche con un bel paio di riduttori, anche io ne ho rotti 3).
Ciao.