Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 06, 11:30   #5 (permalink)  Top
picchy1
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Macario
Guarda io ti posso dire che il trainer è stato il mio primo modello e ne ha subito di tutti i colori. Avrò comprato uno scatolone di riduttori...
Ma alla fine è ancora li che vola.....io penso che se in volo e in decollo riesci bene, il fatto che lo pianti giù quando atteri possa dipendere dal fatto che :
o quando sei vicino a terra tenti di atterrare a motore spento( grande cavolata perchè ti stalla subito, è pesante e va piano e le ali non fanno abbastanza portanza perchè sono piccole) si un esperto ci può riuscire atterrando perfettamente in contro vento, o venendo giù molto forte e cabrando alla fine prima di toccare terra.Ma non è ancora il tuo caso.
Prova di atterrare perfettamente contro vento e con un pò di motore e vedrai che andrai sicuramente meglio. Spegnilo solo appena tocchi con la ruota per terra.
Ciao e sappimi dire.
Grazie per i suggerimenti, ci proverò.
Al momento elica rotta (la terza) e negozi chiusi, quindi mi sa che aspetterò appena ho la possibilità di acquistarne una nuova (magari anche con un bel paio di riduttori, anche io ne ho rotti 3).
Ciao.
picchy1 non è collegato   Rispondi citando