Citazione:
Originalmente inviato da H500DEFENDER grazie per l'incoraggiamento....  
quindi se ho capito bene,ogni volo servono due pacchi in serie da almeno 5000 a 11,1 per una durata di circa 7 min. Quindi se voglio fare 2/3 voli,mi sercono 4/6 batterie.
mmmmmmmmm.............
e per il CB mi serve da 111v se carico un pacco alla volta o 222 se ne carico 2 alla volta. dopo posso vedere un po di prezzi?? |
Ogni volo ti servono due lipo da 5000 a 22,2v l una, quindi 12 celle in serie, siamo sui 150 a pacco se vuoi roba di qualità, altrimenti vaimsu hobbyking io non ci ho mai preso niente e mai lo faró qualita bassa tempi di attesa elevati e nessuna forma di garanzia.
Non e che ti voglio scoraggiare ci mancherebbe

ma stavo per fare il tuo stesso errore scegliendo un 700 senza contare i costi del caricabatteria ad esempio.
Per ricaricarle a 3c (20 min)ci servono ad esempio 360watt
Un carichino del genere costa un bel po.
L elettrico è bello e relativamente potente ( dipende dalle lipo che monti)
Puoi montare delle 20c economiche o delle 65c da 400 per dire, mentre sul nitro fai il pieno e voli sempre al massimo della potenza
Ovviamente sono gusti, ma almeno per me l elettrico classe 700 è troppo costoso per volare 30 minuti servono 5 coppie di lipo

Con il nitro 30 minuti li fai con 4 pieni (15 di benzina)
Ps: non sono a favore di nitro o elettrico, anzi a me piace piú l elettrico, ma i costi sono da considerare