C'è sempre qualcosa di peggio (non c'è limite al peggio);
credevo di essere stato sfortunato perchè durante queste vacanze ho perso due alianti:
un Soarus che avevo montato con grande attenzione e che sarebbe dovuto essere il mio unico motoaliante , l'ho comprato di venerdì, montato e collaudato il venerdì successivo al mottarone, volava benino forse un pò troppo nervoso per i miei gusti ma volava benino.
Il giorno dopo ho perso il controllo credo per un malfunzionamento della radio; era alto ma non rispondeva più...........e........... l'ho perso...............
non è andato tanto lontano ma in un mare di felci dove l'ho cercato per tre giorni (povere le mie gambe, maledette more).................nulla di nulla
mi sono detto : capita................
la settimana successiva ho volato col mio Brezza col quale ho praticamente cominciato l'anno scorso era ammaccato e riparato.........ma volava benissimo, lento e sicuro.
In un giorno con poca condizione tutti a terra ed io in alto, altissimo spirali e quota in rovescio tonni e viaaaaaaaa...........mi sono divertito moltissimo........... ma poi la condizione è calata ero alto e lontano dal pendio l'aereo è sceso, ho cercato termiche ma invano ed intanto sono sceso (fossi rientrato..........), quando era basso mi sono accorto della difficolta di pilotare vedendolo dall'alto ed in pratica ho pilotato malissimo perdendo ancora quota e non riuscendo più ad avvicinarmi; è sceso in un bosco lontano dove ho cercato sapendo di non avere molte probabilità...............
questa volta è stata colpa mia................
come dicevo speravo almeno di avere il primato della perdita al secondo giorno.............ma nemmeno questo per colpa di Blinking che è riuscito al primo giorno.............

.
..........................che dire....................se non che ...........
.......................la settimana prossima collaudo il Fauvette ..............