|
dunque, per il fatto che ogni tanto si ferma e devi spegnere/riaccendere a me capitava quando usandola d'estate sul cemento andava in protezione per la temperatura..
quindi se sei sicuro che usandola come fai tu non si surriscalda mi viene da pensare alla lipo.. e' facile rovinarle perche l'esc non ha il cut off;
per i problemi di ricezione ti consiglio di smontare il coperchio dell'esc e vedere che l'antenna sia ancora ben fissa sul circuito.. e' molto esposta e puo' capitare che durante un cappottamento l'attrito la stacchi (gia capitato a me e ad altri)
inizia col fare questi controlli, poi facci sapere!
P.S.: quali upgrade hai sul microbo?
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |