Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Ciao volevo dire la mia , credo proprio che quando uno vuole fare il Rev di un servo è sempre meglio STACCARE 2 cavi del motore ! 2° questa operazione non dovrebbe essere traumatica se si sa bene il servo da Rev " molti noto lo fanno a casaccio " , 3° per avere la MASSIMA sicurezza imposta l'Autorotazione e sta tranquillo che cose del genere non accadranno più  |
non ho provato con l'auto rotazione se fa sta cosa o meno..la cosa che non dovrebbe fare è fare il reverse del motore con un blocco attivato..non ha senso!! sopratutto perchè l'errore,come nel mio caso,è capitato.Ho provato però anche con un modello aereo e li non essendoci la funzione autorotazione fa lo stesso giochetto.. autorotazione o no qualcosa di strano forse ci sta. tutto qua
io mio problema è stato che mentre lo facevo sul canale 2,con lo stick di selezione mi si è spostato sul 3 e ho fatto reverse..non l ho fatto volontariamente.
Se staccavo le due fasi,sicuramente non succedeva niente..ma con i se e con i mah..