Citazione:
|
Originalmente inviato da dimitri Credo che le vostre affermazioni siano valide sia da una parte che dall'altra, tuttavia ritengo che ciò che rende il volo in pendio tanto affascinante sia proprio la sfida con la natura,il rispetto e la diffidenza che bisogna avere per la montagna. Parliamoci chiaro qui non basta avere tanti soldini per comprare un 4mt tutta fibra pronto al volo o fare 2ore al giorno al simulatore per arrivare al campo e sbalordire gli amici,in pendio se vuole ti castiga,io stesso in più di un occasione ho dovuto abbassare la cresta e farmi una bella scarpinata.
Rimane però il fatto che dopo aver in passato fatto volare qualsiasi cosa,ed aver volato a mia volta centinaia di ore è bastata una visita a Grone qualche mese fa per farmi tornare la voglia di pendio.Ed è per questo che montare un motore elettrico su un mio aliante mi darebbe la sensazione di barare, e se il tributo che devo pagare è una scassatura ogni tanto,bene,credetemi ne vale la pena! |
Io infatto ti ammiro, con le disavventure che hai avuto ad inizio stagione non so come ne sarei uscito io...
Sarà una questione di carattere, di coraggio, di palle.. di quello che volete.
cmq sia, io mi diverto lo stesso, poi sono io il primo a dire che su una riproduzuone, magari che so....sul tuo libelle.... il motore non lo metterei di certo. sicuramente ci volerei la metà di quanto ci voli tu.
Tornando a "strocapaperi", fai quello che ti senti, quello che ti rende piu tranquillo.
Meglio volare tranquillo, divertendosi, e sopratutto in modo sicuro, che non male, con la paura, e pure in modo pericoloso.
Poi mica te lo dice il dottore che devi avere solo modelli elettrici.
se c'è condiione....non lo usi, se non c'è o c'è ne poca vai con l'altro.
vai dove ti porta il cuore.