Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 23:55   #4982 (permalink)  Top
kaboc6
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
...secondo me state cominciando a fare accademia, forse è anche giusto, ma state perdendo la facilità d'uso....ok questi firmware possono andare bene, ma dovreste affiancare un altro che sia semplice con delle preinpostazioni...analoghe a tante altre radio di pari canali ma con un veste ed una facilità d'uso superiore....certo che il firmware originale turnigy era veramente caotico
dopo la prima fase di entusiasmo mi sto chiedendo quante di queste potenzialità del software sfrutto realmente e quante ne riuscirò a sfruttare .
Mi pare che Radioclone sia quello più vicino al firmware originale, ma corretto e migliorato.
Il ventaglio di possibilità è ampio e ben strutturato. Basta scegliere.
Da parte mia non ho dubbi, open9x forever e se non uso tutte le funzioni pazienza.
Ma chi in realtà le usa tutte?
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ma questo è sempre vero: generalmente si usano solo una piccola parte delle funzionalità offerte ma con T9x Ti costa meno lasciarle inusate
Direi molto meno, anzi, direi nulla
P.S. Certo che con questo freddo lo schermo è bello addormentato o è una mia impressione?
Citazione:
Originalmente inviato da stardobas Visualizza messaggio
Ho una domanda. . .dato che l'esacottero non è ancora assemblato ho voluto provare a collegare l'esc direttamente al canale del gas della radio. . .fino a metà gas non fa nulla. . .Dopo metà inizia a girare. . .Ma va piano anche con gas al massimo. . .È normale? Non capiterà la stessa cosa quando lo piazzerò sotto il multiwii? Grazie
Fatta calibrazione stick, riconoscimento max e min sull'esc e regolazione limiti?
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando