Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 19:45   #27 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
....Ops.......innanzi tutto mi scuso pubblicamente con Culatello!....è stato il primo a rispondermi in forma privata invitandomi a prendere in considerazione il Summit del suo amico! Grazie Culatello per la cortesia quando ho letto il tuo mex ero al lavoro con Ipad e i capi hanno sempre il fiato sul collo mi capisci?:link:....ho preso un po' di tempo per andarmi a vedere appunto il Summit su youtube perché proprio non lo conoscevo. eE poi mi sono andato a vedere le varie differenze fra ....truggy , buggy , short course , monter , scaler ....ecc....Ma quanti sono caspita!!....giusto per capirci qualcosa!!
Mi vedi "in linea" per il discorso appunto Ipad ....connesso ma ....no presente
...guistifica doverosa per la gentilezza di culatello!....
....Tornando alle macchine....
La macchina la userei io non mio figlio!...a lui piace stare vicino me ( ha solo 3 anni ) ma al campo volo è troppo pericoloso. Magari con la macchina mi ci diverto io , ma mi piace che stia un po' all'aperto con me e non davanti alla TV e con la trasmittente a rotella posso magari osare a farlo provare un po' ....
Ricapitolando.....scala 1/10 , 4wd , water proof per il discourse elettronica , ...il Whrait mi piace parecchio anche perché un po' alto..non disdegno i desert buggy ( tipo l'hpi Apache C1 o Axial terra buggy ) e gli short course ( tipo Hpi Apache SC ).Non mi interessa tanto la velocita' ma appunto la possibilita' di di farlo andare un po' ovunque nel fuoristrada....
Grazie di cuore a tutti.....
noto oltretutto che sei di RHO dove c'è un grosso gruppo di Scaleristi con la loro pista il playgRHOund e questo è il loro forum...

Scalers & Crawlers - Powered by vBulletin
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando