Citazione:
Originalmente inviato da akitainu PEr quanto riguarda Ghisalba, non ci metto becco, non c'ero e non mi interessa nemmeno.
PEr il resto sono d'accordo.... se non fosse che per me sarà un anno particolare....avrei fatto pure io la ACES, ma so già che non ne avrò il tempo quest'anno.
Quanto alla profile, qua al nord facciamo un nostro trofeo, aperto a tutti ovviamente, anche se comprendo la difficoltà di chi sta al sud, cosi come ne avremmo noi che stiamo al nord.
Cmq sia... si può sempre pensare non ad un campionato... ma ad una gara singola.. tutto si decide in una unica gara, in concomitanza della finale Aces... per il resto dell'anno, gare sciolte libere da vincoli, visto che non avete i partecipanti.
bho.... |
Si potrebbe prendere in considerazione un tris di gare da disputare insieme , Milano + Fano + Cori dove sommando i punti degli hit si potrebbe decretare il campione italiano Profile.... E una mia idea facilmente applicabile senza stravolgere il campionato..... Cosa ne pensate???
Sui discorsi degli altri anni mettiamoci una pietra sopra ne guadagneremo tutti...
Costruiamo qualcosa insieme, le chiacchiere le porta via il vento.....
Artù