Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 00:50   #3564 (permalink)  Top
hawk_one
User

L'avatar di hawk_one

Data registr.: 09-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Icaronostrano Visualizza messaggio
Ciao ho anche io l'xps, vorrei farti due domande.
Dove posso trovare parti di ricambio per questo modello? E come faccio a distinguere quali ricambi vanno bene per questo modello dagli altri?

Seconda domanda. Ieri ho provato un primo volo, ma (dopo aver acceso il radiocomando) ho attaccato la batteria e ha iniziato a "bippare" senza fermarsi. I servi rispondevano, ma il rotore non girava (throttle hold disattivato. Eravamo in due e abbiamo provato più volte quindi credo di poter escludere di aver avuto il gas non completamente a zero.
La cosa strana è che tornato a casa ho riprovato (senza pale) e tutto funzionava perfettamente.

Grazie mille per l'aiuto.
Ah bellissimo il tuo banco di prova, fantastica idea!
Hai controllato l'idle, a me lo ha fatto una volta con idle on....

Io per ora ho acquistato su elyshop ho comprato dei pezzi align, unica incongruenza, le uniball della align sono leggermente piú grandi, ma le puoi sostituire con le uniball che risultano dalle sostituzioni dei vecchi pezzi. Se posso, evita la plastica, ti garantisce due o tre voli poi ti ritrovi dei laschi ingestibili.....

Ah altro consiglio, scaricati un manuale del trex 450s, il piú simile al xp 450 s, e confronta le misure dei pezzi del tuo eli con quelle riportate sul manuale del trex, cosi puoi trarre le tue conclusioni....