Citazione:
Originalmente inviato da Luisito non sto piu nella pelle 
Ho un amico che ha un tre 450 e lo usiamo insieme, non me ne intendo molto ma mi sono allenato al simulatore e riesco a portarlo bene anche dal vivo in tute le posizioni dopo vari mesi di prove.
Adesso voglio prenderme uno mio e dopo aver preso una radio decente ho ordinato un elicottero a scoppio perchè voglio volare per lunghi stit,
Mi sono detto, prendo il top o niente, ho cercato su vari siti e ho trovato questo gioiellino della kyosho caliber 9 v2
Provengo dall automodelismo dove la kyosho è la numero 1 quindi spero non mi deluda faro morire di invidia tutti i miei amici con i trex!!!
Il modello é questo pensate il venditore mi ha anche fatto 100 di sconto CALIBER 90 V 2006 [KIT DI MONTAGGIO], produttore Kyosho, codice 21996 in vendita su Rc Italia
Il prezzo è il piu alto quindi e il migliore senza dubbio, non vedo l ora che arrivi!!!
Vi riporto parti della descrizione 
attualmente è il modello più "nobile" e perfetto disponibile sul mercato mondiale
Un concentrato di tecnica e materiali così elevato ha naturalmente un certo prezzo. Il target del Caliber 90 sono piloti che partecipano a competizioni nazionali e internazionali. Ma naturalmente anche tra piloti con certe esigenze e aspettative, Caliber 90 è molto richiesto, ed è un modello davvero esclusivo che si fa notare su qualsiasi campo di volo.
Quali servi e motore monto? |
spero che ci stia prendendo in giro... ma quale modello nobile?
quale modello molto richiesto...
semmai e un modello d antiquariato senza neppure valore!
cmq i soldi sono tuoi ci mancherebbe, se puoi blocca l ordine.
ma ancora esistono in giro elicotteri della kyosho?