Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Con motore stock, almeno 140mm, ma non farei più di 140mm.
Piuttosto, gli sbacchettamenti potrebbero essere causati da una eccessiva flessione del trave dovuta alla flessibilità del telaio nella zona dell'innesto.
Io ho sempre trovato che utilizzare i supporti di coda, migliora la precisione della stessa, anche quando, ancora brushed, me li facevo da solo ancorandoli ai pin ferma-canopy posteriori. |
la mia è di 150 mm e la coda è ferma come la roccia, e non uso i supporti di coda, forse sara perche uso un tondino piu duro.
ne approfitto per farti una domanda , mentre montavo le manine di rakonheli con il cacciavite ho danneggiato un cuscinetto in pratica mi si è levato un cerchietto che teneva le sferette distanziate, comunque vola lo stesso bene infatti vedendo l'esploso delle manine ho visto che ci sono 3 cuscinetti quindi un cuscinetto rovinato non dovrebbe essere un problema tanto le sferette sono tutte li , sono solamente tutte attaccate, e poi il lavoro dei cuscinetti delle manine è solamente di muoversi di pochi gradi a differenza del cuscinetto del piatto ciclico , la cosa che volevo sapere è come cambiarlo , perche ho visto che su rakonheli c'è il cuscinetto di ricambio.
grazie