Discussione: T-rex 700 nitro DCF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 20:38   #74 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Non capisco questo passaggio
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ad esempio la sfera del piatto durante la sua escursione in su e in giù nei cambi di passo collettivo, sfrega molto di più sull'albero rispetto ai sistemi tradizionali. Cosa queste flessioni e sfregamenti comportino nel tempo lo potranno vedere solo quelli che adotteranno questi sistemi.
Di certo chi li usa dovrà controllare frequentemente tutti i serraggi che vanno dalle leve sulle pinze agli uniball del piatto.
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio

La Sab e la Compass ma non ho conatto i giorni.

Io invece non do una scadenza fissa, se un prodotto lo reputo buono dopo 250 giorni dal lancio non vedo perchè dovrei attendere altri 115 giorni per comprarlo.
Grazie per le info (Compass).

Per il punto che non è chiaro, spero con lo schizzo sotto di essere più chiaro. Ovvio che il flappeggio è esagerato e che l'uniball plastico (che è l'unico elemento che può flettere in un sistema come questo) non si deformerà mai a tal punto senza "aprirsi", però spero sia sufficiente per capire il concetto di sfregamento del piatto sull'albero durante l'escursione del piatto stesso verso l'alto o verso il basso (cambio passo collettivo).

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 18 agosto 12 alle ore 15:52
m.rik non è collegato   Rispondi citando